Scelta guidata della pratica edilizia: un utile strumento per individuare la corretta pratica ediliza

Quando capita di dover effettuare dei lavori in casa è importante sapere che la legislazione italiana regola in maniera molto precisa l'attività edilizia.
Ci sono lavori edilizi che non richiedono nessun adempimento burocratico, e ce ne sono altri che invece richiedono il ricorso a un professionista abilitato.
Orientarsi tra le procedure burocratiche non è semplice per chi non è addentro la materia, per questo [archiattack] ha realizzato un widget per offrire un valido aiuto per individuare la giusta procedura per realizzare lavori edili senza incorrere in problemi.
Il widget è disponibile sul blog di [archiattack] ed è aggiornato continuamente. Se avete consigli e o se volete ulteriori chiarimenti potete contattarci tramite il modulo sulla sinistraoppure potete lasciare un commento in basso.

Scelta guidata della pratica edilizia è un utile strumento per individuare quale pratica ediliza occorre per eseguire una specifica tipologia di lavori edili in casa, con un semplice click!
Sebbene sia stato realizzato con la massima cura, non sostituisce il lavoro del professionista che potrà valutare con precisione il vostro caso specifico.

Nessun commento:

Posta un commento

blog network